Soddisfazione clienti

La qualità dell’offerta dei nostri servizi unita all’assistenza al cliente sono da sempre fattori di particolare attenzione da parte del gruppo Pasubio che ha negli anni monitorato in maniera costante la soddisfazione della propria clientela con un approccio di ascolto e di interazione continua.

Come previsto dai contratti di servizio sottoscritti con i Comuni serviti da PASUBIO DISTRIBUZIONE GAS, abbiamo effettuato un’indagine di Customer Satisfaction relativa al periodo dal 01/12/2014 al 01/03/2015 sui servizi di Pronto Intervento (da sempre per oggetto di indagine sulla soddisfazione del cliente), preventivazione, posa e riattivazione contatori.   Tale indagine ha riguardato i Comuni da Pasubio Distribuzione Gas: Schio, Torrebelvicino, Valli del Pasubio, Valdagno, Thiene, Malo, Montecchio Maggiore, Castelgomberto e Recoaro Terme.

 

 file_pdf.pngCustomer Satisfaction - Pasubio Distribuzione Gas s.r.l. - 2014-2015.pdf

 

Per quanto riguarda Pasubio Group, nel medesimo periodo (01/01/15 – 01/03/15) è stata svolta un’indagine di customer satisfaction sugli utenti che si sono rivolti al Numero Verde Pronto Intervento. I Comuni interessati, cioè quelli gestiti da Pasubio Group, sono: Albettone, Brendola Costabissara, Loreggia, Piovene Rocchette, S. Giorgio in Bosco, S.Pietro in Gu, S.Vito di Leguzzano, Santorso, Sossano, Villaga e Zané.

file_pdf.pngCustomer Satisfaction - Pasubio Group s.p.a. - 2014-2015.pdf